Da oggi, 1 ottobre, l’offerta televisiva di National Geographic si arricchisce di un nuovo prodotto, National Geographic +. Stratta di un servizio disponibile solo su Sky on demand che propone una selezione dei titoli di altissima qualità, tra cui le migliori produzioni targate National Geographic.

Un catalogo ricco e variegato, precisa National Geographic, con i documentari più spettacolari, le migliori serie, i temi più attuali e le grandi produzioni. Tutti raccolti insieme su Sky on Demand, per offrire un’esperienza unica e mirata, capace di rispondere agli interessi del singolo telespettatore.

Dalla produzione italiana Riina, le verità nascoste alla serie prodotta da Ron Howard, Marte, fino alle straordinarie immagini dei documentari sulle meraviglie del mondo animale come Regno Selvaggio, National Geographic + raccoglie oltre 500 episodi, che diventeranno 800 nel corso dell’anno. Arricchendosi via via anche di titoli in 4K, precisa l’editore.

Per rendere più accessibile la navigazione, il servizio è diviso in 10 categorie e temi con i programmi che appartengono alla storia di National Geographic, i titoli più visti e i prodotti più legati all’attualità, così da permettere una navigazione semplice e immediata all’interno del vasto mondo di National Geographic.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here