Oltre 2 milioni e mezzo di download su Sky On Demand in soli 7 giorni

sky_on_demandTra i titoli più visti della settimana dall’11 al 17 maggio. Primeggiano “I delitti del BarLume” e “il Trono di Spade”.

Continua il successo di Sky On Demand, l’esclusiva videoteca con oltre 2.500 contenuti da vedere quando si vuole e che Sky offre gratuitamente a tutti i suoi clienti. Sono già 1 milione 600 mila i clienti Sky che hanno collegato il proprio My Sky a internet accedendo all’ampio catalogo di Sky On Demand, rappresentando la più grande base televisiva d’Italia connessa a servizi on demand. Dopo aver ampiamente superato i 200 milioni di download dal lancio, anche la scorsa settimana sono stati oltre 2,5 i milioni di download effettuati in soli 7 giorni, nel periodo compreso da lunedì 11 a domenica 17 maggio.

Tra i film più visti e scaricati dai clienti Sky in questo periodo, spicca il nuovo capitolo de “I delitti del BarLume - La tombola dei Troiai”, produzione originale Sky Cinema in collaborazione con Palomar, tratta dalle storie dei libri di Marco Malvaldi e con protagonista Filippo Timi. Grazie anche a Sky On Demand e alla visione differita, il film aveva già più che raddoppiato gli ascolti del primo passaggio lineare, passando in soli 7 giorni da 460 mila spettatori medi a sfiorare il milione di spettatori medi. Oltre al “BarLume”, nella top 3 dei film più visti ci sono anche “Holy Water” di Tom Reeve e “Brick Mansions”, con il compianto Paul Walker in un action scritto e prodotto da Luc Besson.

Per quanto riguarda le serie tv, il titolo più gradito è “Il Trono di Spade”, la cui quinta stagione è attualmente in onda su Sky Atlantic in contemporanea con gli Stati Uniti. Anche su Sky On Demand sono disponibili tutti gli episodi sia nella versione in lingua originale con i sottotitoli sia quella in italiano, per una molteplice possibilità di scelta che Sky riserva ai suoi clienti. A completare la top 3 ci sono  anche “Wayward Pines”, che ha preso il via in settima su FOX e che vede Matt Dillon protagonista di una serie ricca di mistero, e “Grey’s Anatomy” con gli episodi inediti dell’undicesima stagione, trasmessa in prima visione assoluta da FoxLife.

 

Pubblica i tuoi commenti