Philips Momentum 32” 4K, una soluzione se c’è poco spazio

Philips Momentum 32

Il nuovo monitor Philips Momentum 326M6VJRMB con display da 32"4K e Ambiglow è stato progettato non solo per il gaming ma anche per la visione di film, serie TV ed eventi sportivi in Ultra HD quando lo spazio in casa è limitato.

Il display UltraClear con certificazione DisplayHDR 600 adotta le tecnologie Ultra Wide-Color e Adaptive Sync per uno spettro cromatico ancora più esteso, colori brillanti, profondi e prestazioni ottimali con il console gaming.

Offre una copertura del 100% dello spazio colore BT.709 e del 98,61% del DCI-P3. La luminosità tipica dichiarata è di 400 cd/mq (600 di picco) mentre il contrasto nativo è pari a 3000:1 (80.000.000:1 con SmartContrast).

Per intensificare ulteriormente l’effetto immersivo del Philips Momentum 326M6VJRMB, l’innovativa tecnologia Ambiglow genera un alone di luce che si adatta ai colori e alla luminosità emessa per estendere l’esperienza visiva oltre lo schermo, rendendo film, giochi e altre forme di intrattenimento ancora più coinvolgenti. A conferma della sua versatilità, il nuovo monitor Momentum supporta la tecnologia DTS Sound per un surround virtuale avvolgente con bassi ricchi, dialoghi e livelli di volume ottimizzati e senza distorsioni.

Philips ha studiato anche varie soluzioni per il benessere di chi trascorre molto tempo davanti al monitor, per gioco, lavoro o divertimento. La modalità LowBlue protegge gli occhi dai raggi di luce blu a breve lunghezza d’onda mentre il supporto del monitor assicura la massima ergonomia grazie alle regolazioni di inclinazione (5-20°) e altezza (110 mm).

Grazie ai tre ingressi HDMI 2.0 e alla singola DisplayPort 1.4 può essere collegato a Pc, console, decoder SAT/DTT, Android Box e a qualsiasi altra sorgente digitale SD, HD, Full HD e Ultra HD. È già in vendita a un prezzo di listino di 599 euro. Maggiori dettagli sul sito Philips.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here