RO.VE.R Examiner

Marzo 2009. Consente la navigazione e il riconoscimento automatico di tutti i satelliti mondiali e con tutte le canalizzazioni Tv mondiali, con puntamento assistito.

Dispone delle funzioni doppio ingresso (Dual LNB), trova-satellite, Auto memory, Manual memory e Data Logger, visualizza costellazione, misure MER, aBER, bBER, EVM, Noise Margin, Level/Power e Analizzatore di Spettro, Decoder Mpeg-2/Mpeg-4 HD, H264.

È previsto il puntamento per parabole con doppio LNB con la misura di due satelliti contemporaneamente, si impiega la navigazione con “direct SAT Transponder” facilitando e velocizzando l'installazione delle parabole.

È caratterizzato da un doppio display, di cui uno un TFT 4,5” a colori 16:9 e con lettura agevole anche in piena luce solare, per consentire una contemporanea misura di più caratteristiche del segnale rendendo più comoda e veloce la verifica e messa a punto dell'impianto Tv.
Pesa solo 2,2 Kg compreso l'accumulatore, con dimensioni 225x215x115 mm.

La porta USB2 consente di collegare lo strumento al PC per upgradare il SW via Internet, per lo scarico dei data loggers e per la memorizzazione dei piani di memoria manuali. Può essere equipaggiato a richiesta di comunicazione via Bluetooth.

PER INFORMAZIONI
RO.VE.R Laboratories SpA
Via Parini 2 - 25019 Sirmione (BS)
Tel. 030 9198 1
www.roverinstruments.com

Pubblica i tuoi commenti