Roland Garros, in esclusiva su Eurosport dal 21 maggio

Roland Garros

Eurosport propone in esclusiva il torneo di tennis del Roland Garros. Anche quest’anno le trasmissioni partono in anticipo rispetto alla fase finale, con le qualificazione e tanti giocatori alla caccia del pass per il tabellone principale.

Particolarmente ricca la programmazione su Eurosport Player che, da lunedì 21 a venerdì 25 maggio, permette di seguire fino a 10 campi live in contemporanea. Al fianco di Eurosport da ormai quasi un anno ci sarà anche TIM: grazie alla partnership siglata lo scorso giugno, infatti, tutti i clienti TIMVision potranno seguire la programmazione di Eurosport Player.

Le principali sfide del torneo di qualificazione saranno visibili anche su Eurosport 1 e Eurosport 2 che dedicheranno una programmazione ricca e avvincente. Tanti gli italiani coinvolti, tra i quali Simone Bolelli, Lorenzo Sonego, Stefano Travaglia, che si daranno battaglia per ottenere il “biglietto d’ingresso” per una delle competizioni più prestigiose del calendario sportivo internazionale.

Dal 27 maggio al 10 giugno, invece, Eurosport scenderà in campo per il tabellone principale del Roland Garros, con oltre 250 ore di copertura live in esclusiva e la possibilità, grazie a Eurosport Player, di non perdersi nemmeno uno scambio proveniente dai 16 campi di gara.

Oltre alle dirette, ci saranno gli immancabili approfondimenti di personaggi di spicco del mondo del tennis quali Mats Wilander, Barbara Schett, Chris Evert, John McEnroe, Patrick Mourotoglou e la new entry Kim Clijsters. I fan italiani, inoltre, potranno ascoltare le analisi di Diego Nargiso, ex doppista protagonista con la Nazionale Italiana in Coppa Davis negli anni ’90, talent di Eurosport per il Roland Garros.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here