ROVER ST-4 DISCOVERY

Giugno 2010.
L'analizzatore ST-4 Discovery consente le misure Tv nei diversi standard analogici e digitali, DVB-S, DVB-T, DVB-H, DVB-C, e nelle varie configurazioni degli impianti di ricezione singoli e centralizzati, come multi LNB, switch con Single Cable Router, driver per motori con protocollo DiSEqC (Digital Satellite Equipment Control) tipo a, b, c, d, rispettivamente a 4-8-12 o 16 cavi.

L'ST4 dispone di un doppio display, con lettura agevole anche in piena luce solare, per consentire una contemporanea misura di più caratteristiche del segnale, è compatto e pesa soloi 2,2 Kg compreso l'accumulatore.

L'analizzatore ST-4 Discovery consente la selezione automatica dei segnali Tv analogici e digitali da 47 MHz a 2250 MHz con sensibilità da 5 fino a -123 dBµV e precisione tipica di 1 dB. La funzione “Zoom” permette di visualizzare singolarmente sul display TFT le più importanti misure e lo spettro con memoria di picco.

Analizza segnali QPSK sia SCPC, Single Channel Per Carrier, sia MCPC, Multiple Channel Per Carrier, segnali QAM e COFDM per reti SFN e MFN. La funzionalità di “Network Identification” fornisce il nome del network, la posizione orbitale, il bouquet, il sistema di criptaggio e la data. Comprende un decoder Mpeg Free To Air. L'analisi dei servizi Mpeg fornisce la lista programmi, il PID, Packet Identifier, Audio/Video e il tipo di codifica.

Lo strumento consente una facile navigazione fra i canali radio, con selezione automatica dei segnali analogici e digitali con 99 piani di memoria.
Il sistema automatico di ricerca del satellite è particolarmente efficiente con funzione di identificazione del satellite.

Il Puntamento Sat prevede la visualizzazione dello spettro con memoria di picco e un buzzer per un sistema semplice, veloce e sicuro.
Il puntamento “fine” prevede la misura del “Noise Margin” attraverso la doppia visualizzazione, numerica e grafica, con memoria di picco, per un perfetto puntamento della parabola e aggiustamento dello “skew” cioè dell'inclinazione del piano di polarizzazione.

È previsto il puntamento per parabole con doppio LNB con la misura di due satelliti contemporaneamente , si impiega la navigazione con “direct SAT Transponder” facilitando e velocizzando l'installazione delle parabole. Il Barscan TV, che rappresenta graficamente il livello e la potenza in tempo reale dei vari canali, è selezionabile da 9 a 100 canali simultanei.

Opzioni
Demodulatori
- QAM: QAM annex “A” DVB-C per Euroap e Asia; QAM annex “B” J83 DOCSIS per USA
- 8PSK: DVB-S2 Europa, DVB-S2 ACM + DUAL T. S. Europa, Ecostar 8PSK USA
-    VSB: ATSC per USA, Korea, Taiwan

Decoder
- Mpeg-2 HD Europa (and USA ATSC)
- Mpeg-4 SD Europa
- Mpeg-4 HD Europa
- DVB-H 4 K Europa
- DMB-T digital TV-CINA
- DMB-H mobile phones CINA

Accesso condizionato
- Mediaguard
- Viaccess
- Irdeto
- Conax
- Criptowork
- Betacript
- Keyfly

Prezzo:
Rover ST-4 Discovery euro 1.990,00 + IVA

PER INFORMAZIONI
ROVER Laboratories
Tel. 030 91.981
www. roverinstruments. com

Pubblica i tuoi commenti