Splitter digitale G&BL HDMI 4×2

Gennaio 2008. G&BL è un'azienda italiana ormai affermata anche all'estero, uno dei pochi marchi nostrani sempre presente nelle grandi rassegne internazionali dell'elettronica di consumo.
Specializzata da anni in tutto quel che riguarda la connettività audio-video, l'azienda friulana ha colto da subito l'opportunità offerta dalla fruizione digitale sviluppando un'articolata serie di prodotti.
L'HDMI 4x2 è il classico esempio di un apparecchio che risponde alle due distinte esigenze di moltiplicazione degli ingressi disponibili e duplicazione del segnale video in uscita.
Lo switcher in questione è caratterizzato dalla buona banda passante e supporta tutte le risoluzioni video più diffuse nell'ambito consumer fino al Full HD, vale a dire con immagini composte da 1920x1080 punti.
L'apparecchio è pienamente compatibile con il protocollo HDCP per la protezione dei contenuti digitali e la selezione dell'ingresso attivo può essere effettuata a distanza con l'ausilio del telecomando che viene fornito in dotazione.

Prezzo: 319,00 euro

Dati dichiarati
Risoluzioni supportate: fino a 1080p
Data rate video: 1,65 Gbps
Connettori: 4 ingressi HDMI, 2 uscite HDMI
Alimentazione: 5V
Varie: HDCP compatibile, telecomando

DA SEGNALARE
+ Ingressi multipli
+ Visione su due display
+ HDCP compatibile

PER INFORMAZIONI
G&BL
www.gebl-italia.com
Tel. 049.9705613

Pubblica i tuoi commenti