Strumentazione – Quale misuratore di campo per l’hobbista?

Vorrei acquistare un misuratore di campo senza troppe pretese e di costo contenuto: lo utilizzerei solo per hobby. Su Internet ho visto il modello Ibermeter CB 3300 SAXL SAT e DTT con spettro ma non ho trovato il manuale per conoscerlo meglio. Disponete di qualche informazione in più? Offre le misure per puntare bene o verificare un impianto senza troppi patemi? Potreste segnalare qualche alternativa?

Maurizio M.

Sul numero di gennaio abbiamo pubblicato una rassegna di analizzatori palmari per la TV satellitare che permette agli appassionati e agli installatori di scegliere lo strumento più adatto alle proprie esigenze e al budget di spesa prefissato. Si tratta di strumenti leggeri e compatti, in grado di effettuare misure essenziali anche per gli hobbisti interessati a tenere sotto controllo il proprio impianto satellitare e terrestre (alcuni modelli di tipo “Combo” dispongono anche del tuner DVB-T) senza dover chiamare ogni volta l’installatore.
Lo strumento è disponibile anche on-line sul sito www.eurosat-online.it/articoli/0,1254,39_ART_9481,00.html mentre la carrellata dei prodotti in formato PDF è scaricabile da www.01net.it/01NET/Photo_Library/914/eur228_ap_analizz_pdf.pdf.
Per ottenere maggiori informazioni sul modello Ibermeter CB3300SAXL, può contattare la Dea Group/Due Emme Antenne al numero 0571 931575 oppure inviare una richiesta via mail a assistenza@dea-group.it.

Pubblica i tuoi commenti