Da oggi su Sky i canali Premium Cinema. A breve anche le serie Tv

Sky Premium Cinema

Si concretizza il duplice accordo commerciale tra Sky e Mediaset annunciato lo scorso 30 marzo. Da oggi i 5 canali Premium Cinema finora disponibili solo su Mediaset Premium sono visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite con pacchetto Sky Cinema e servizio Sky HD attivo. E, come era stato annunciato, senza costi aggiuntivi.

Si arricchisce in questo modo l’offerta Cinema di Sky, che può ora fare affidamento su 12 canali di Sky Cinema e  5 canali Premium Cinema, tutti in HD. In pratica, sottolinea Sky, questo significa una proposta di 3.000 film all’anno di ogni genere e un maggior numero di prime visioni.

Tutti i clienti Sky via satellite con Sky Cinema e Sky HD possono da oggi accedere anche a Premium Cinema (canale 313) e Premium Cinema +24 (canale 314), con ancora più anteprime e blockbuster hollywoodiani, Premium Cinema Energy (canale 315), dedicato al cinema d’azione, al brivido e all’horror, Premium Cinema Emotion (canale 316), con le commedie romantiche e le storie più emozionanti, Premium Cinema Comedy (canale 317), interamente dedicato alla commedia e al divertimento, dai cult italiani ai film comici di maggior successo.

Nelle prossime settimane sui canali Sky Cinema da non perdere le prime tv di film come Il premio, Baby driver – Il genio della fuga, Alien: Covenant, Emoji – Accendi le emozioni, Sono tornato, Overdrive, Blade Runner 2049, Cars 3, The War – Il pianeta delle scimmie, Codice Unlocked – Londra sotto attacco e Quando un padre.

A questi titoli si aggiungono le anteprime che Premium Cinema proporrà nel mese di maggio, come La legge della notte, Kong: Skull Island, Atomica bionda, Cattivissimo Me 3 e Moglie e marito.

Sky precisa anche che nei prossimi mesi arriveranno anche i 4 canali di serie TV di Mediaset Premium e che  i migliori contenuti saranno disponibili anche in modalità non lineare su Sky On Demand.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here