Nuovo Tivùbox HD DiProgress con HEVC e dCSS

Auriga Diprogress DPS101TVAuriga ha presentato il Tivùbox DiProgress DPS101TV, nuovo punto di riferimento della gamma di decoder certificati grazie a tecnologie e soluzioni esclusive come il supporto HEVC e la compatibilità dCSS.

Tra i primi decoder certificati già predisposti per i canali satellitari H.265, il DiPro DPS101TV abbina a un design elegante e minimalista una serie di funzionalità interessanti come il PVR con Timeshift via USB (porta frontale) e il Mediaplayer HEVC (sempre via USB).

L’abilitazione tivùon! permette all’utente di accedere ai servizi VOD/OTTV di Rai, Mediaset, La7 e altri operatori senza alcun limite, attraverso le app dei singoli broadcaster o dal portale interattivo tivùon!. Oltre agli LNB e ai multiswitch dCSS (16 user band), può essere collegato a dispositivi SCR (4 user band), universali, DiSEqC (4 slot) ma anche a motori DiSEqC 1.2 e USALS. Supporta l’ordinamento Easy HD, la connettività Wi-Fi (solo versione DPS101TV-W), il doppio standby (vigile/profondo), l’aggiornamento via USB, IP (internet) e OTA (satellite).

Oltre alla porta USB e al pannello comandi, il pannello frontale ospita un display a led che mostra il numero del canale sintonizzato e l’orario corrente (in standby). Il telecomando in dotazione permette di gestire, tramite una semplice programmazione, anche le funzioni base di un qualsiasi Tv mentre il parco connessioni comprende le uscite Scart (CVBS/RGB), HDMI (576i/p, 720p, 1080i/p), S/PDIF (ottica) e F passante (loopthrough), le porte RS-232 e Ethernet RJ45.

 

Pubblica i tuoi commenti