TivùSat, numeri da record

Aprile 2010. Con oltre 790 mila carte ordinate dai produttori di decoder/Tv e 150 mila attivazioni (l’ultimo rilevamento ufficiale risale ai primi di febbraio), la piattaforma TivùSat sta riscuotendo un successo addirittura superiore alle previsioni. Anche l’offerta di canali si è fatta ancora più ricca con il recente debutto di Deejay TV, Nuvolari, Canal 24 Horas e TV5 Monde.

Per accedere alla piattaforma è necessario utilizzare l’apposita smart card fornita in bundle con tutti i TivùBox e, tra breve, acquistabile liberamente.
La smart card deve essere attivata via Web (www.tivu.tv) oppure con una semplice telefonata al call center 199309409 seguendo le indicazioni della voce guida. Dopo aver digitato il numero della carta e fornito i propri dati anagrafici, il sistema informatico di Tivù invierà via satellite l’impulso di attivazione.

A questo punto sarà sufficiente inserire la tessera nel decoder con il chip rivolto verso il basso, sintonizzare il canale RaiUno e attendere la comparsa delle immagini sullo schermo a conferma dell’avvenuta attivazione.

Pubblica i tuoi commenti