Tottenham–Inter, prima partita di Champions League in 4K sulla Rai

Tottenham-Inter Rai 4K

Esordisce stasera la Champions League sui canali Rai in risoluzione 4K. E sarà con la partita Tottenham-Inter. ll quinto match del gruppo B della massima competizione europea per club, che potrebbe regalare ai nerazzurri l’approdo agli ottavi con un turno di anticipo, sarà infatti la prima partita di Champions trasmessa dal servizio pubblico nello standard Ultra HD.

La telecronaca di Tottenham-Inter, in diretta da Wembley alle 20.45, sarà di Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, con il contributo a bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. La gara, come sempre, sarà preceduta e seguita dallo “Speciale Champions”, in onda dagli studi di Saxa Rubra, affidato a Paola Ferrari e Alberto Rimedio, con l’opinionista Paolo Rossi. Nel corso del programma, poi, gli highlights di tutte le altre partite del quinto turno, con il commento di Stefano Bizzotto.

Tottenham-Inter potrà essere vista sulla piattaforma satellitare di Tivùsat, sul canale 210. Rai4K, infatti, è diffuso via satellite grazie alla partnership con Eutelsat ed è visibile sulla piattaforma Tivùsat dai possessori di una tessera Gold di Tivùsat e di un decoder o di un televisore 4K con CAM Tivùsat.

Molto probabilmente, anche la partita di Champions League della Juventus con lo Young Boys del 12 dicembre sarà trasmessa in 4K.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here