Debutta stasera sul canale Premium Stories Manifest, la serie televisiva americana trasmessa per la prima volta lo scorso 24 settembre 2018 sulla NBC, che con questo ambizioso progetto (la serie è prodotta da Robert Zemeckis), tenta di replicare il successo più unico che raro di Lost.

La serie Manifest (termine che nel gergo aeronautico indica la lista passeggeri) inizia sul volo 828 della Montego Air: quando atterra regolarmente dopo una forte turbolenza, i passeggeri e i membri dell’equipaggio si sentono sollevati. Ma nell’arco di quello che doveva essere un volo di routine di poche ore, il mondo è invecchiato di cinque anni e i loro parenti, amici e colleghi, dopo aver pianto la loro perdita, sono andati avanti. Ora, mentre i protagonisti si ritrovano ad avere una seconda chance, un mistero più profondo comincia ad affiorare e cominciano a pensare di essere destinati a qualcosa di più grande di quello che pensavano.

Come detto, da oggi i 13 appuntamenti della serie Manifest andranno in onda ogni lunedì in prima serata su Premium Stories, visibile sulle piattaforme Mediaset Premium (canale 317) e SKY Italia (canale 122). Ma, a partire da domani, 2 ottobre, potranno essere visti ogni martedì anche su Infinity.

Non resta che augurarvi buon viaggio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here