Champions: Inter, Napoli e Roma solo su Sky, la Juve anche sulla Rai in 4K

Champions League San Siro

Ultimo turno dei gironi a eliminazione della Champions League. Delle quattro squadre italiane in lizza, Juventus e Roma sono ormai qualificate agli ottavi, mentre Inter e Napoli si devono giocare la qualificazione nell'ultima partita. Entrambe le squadre saranno in campo stasera. L'inter in casa contro il PSV Eindhoven e il Napoli in trasferta a Liverpool.

Domani sarà invece il turno di Juve e Roma, che giocheranno in trasferta rispettivamente con gli svizzeri dello Young Boys e i cechi del Viktoria Plzen. Due partire che dovrebbero essere una formalità visto che gli avversari di Juve e Roma non hanno alcuna possibilità di approdare agli ottavi.

Incontri tutti in diretta, live e streaming

Comunque sia, si potranno seguire tutti e quattro i match in diretta. Si inizia stasera su Sky con Inter- PSV Eindhoven e Liverpool-Napoli. Il primo incontro sarà trasmesso su Sky Sport Uno HD (201 del satellite) e Sky Sport Uno DTT HD (382 del digitale terrestre) e il secondo su Sky Sport Arena (204 del satellite) e Sky Sport DTT (384 del digitale terrestre). Purtroppo, saranno in contemporanea alle 21 per cui gli appassionati dovranno scegliere quale delle due vedere. O, in alternativa, seguire le fasi salienti di entrambe su Diretta Gol Champions League sul canale 251 del satellite in HD.

Domani, mercoledì 12, sarà il turno di Juve e Roma. Quest'ultima giocherà alle 19 e sarà visibile dalle 18.55 Sky Sport Uno HD (201 del satellite) e Sky Sport Uno DTT HD (382 del digitale terrestre). Juventus-Young Boys sarà trasmessa alle 21 su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Ma anche in 4K sul canale Rai 4K (210 di Tivùsat).

Tutte le partite trasmesse su Sky potranno essere viste in diretta streaming anche su SkyGo e NowTv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here