Optoma UHD51, il 4K HDR per la casa privo di tremolii

Optoma UHD51 A breve distanza dell’annuncio dell’economico videoproiettore 4K UHD40, Optoma dà notizia anche del prossimo arrivo dell’UHD51, modello di fascia superiore che può avvalersi dell'avanzata interpolazione PureMotion.

Grazie a questa sofisticata tecnologia, Optoma UHD51 elimina il motion blur e il tremolio dell'immagine anche in film d'azione ad alta velocità o nelle più rapide riprese sportive. Aggiornato alle più moderne tecnologie e funzionalità, UHD51 offre anche la compatibilità High Dynamic Range (HDR), il supporto HDCP 2.2 e include un altoparlante stereo.

La configurazione è semplice grazie al lens shift verticale, che permette di realizzare un posizionamento ottimale senza problemi, e alle numerose opzioni di connessione, tra cui due porte HDMI. Inoltre, UHD51 è compatto, leggero e facile da spostare e, con i suoi 2.400 lumen, produce immagini luminose anche in condizioni di luce ambientale particolarmente difficili. La diagonale dell'immagine proiettata varia da 34" a 302".

Con un totale di 8,3 milioni di pixel su schermo, questo nuovo videoproiettore soddisfa i requisiti della Consumer Technology Association (CTA) per 4K UHD e gli standard di visualizzazione compatibili con High Dynamic Range (HDR) CTA.

Grazie alla tecnologia Optoma Amazing Colour, che include una ruota dei colori migliorata e molteplici modalità e impostazioni tra cui scegliere, gli utenti hanno la libertà di selezionare l'impostazione migliore per il contenuto che vogliono visionare.

Ciascuna modalità è stata ottimizzata dagli esperti del colore del team Optoma per garantire elevate prestazioni. La modalità di riferimento riproduce fedelmente i colori in completo accordo con le specifiche Rec.709 HDTV, garantendo la piena rispondenza con quelli cinematografici.

Il videoproiettore 4K Optoma UHD51 costa 1.699 euro. Maggiori informazioni si possono avere vistando il sito del produttore.

Pubblica i tuoi commenti